Tu sei qui

File (Field) Paths -non aggiornare-

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
iisghisleri
File (Field) Paths -non aggiornare-

non aggiornare il modulo File (Field) Paths  (per ora)

admin

Quale problema hai riscontrato?

Allegati: 
iisghisleri

non funzionano più i link....mi pare...

Allegati: 
admin

Ho testato in due siti e non mi pare. Tu hai provato e i link non funzionano? In Resoconti > Messaggi log c'era qualcosa?

Allegati: 
iisghisleri

Non faceva più andare nelle seguenti voci di menu: resoconti - configurazione - struttura

Allegati: 
admin

Ma ... ho controllato in tre siti emessi in tempi diversi e non riscontro questo problema. Hai provato a svuotare le cache?

Allegati: 
bucari.marconi

Confermo che l'aggiornamento del modulo File (Field) Path 7.x-1.0-rc1 da problemi. Anche la versione 7.x-1.x-dev da lo stesso problema.

Il mio problema è che sposta automaticamente, al salvataggio di nuova pagina o dopo la modifica di una esistente, i files allegati alla pagina (creata con "pagina base") dalla cartella dove li avevo caricati tramite IMCE (con modulo IMCE Mkdir) alla cartella di default "page" [current-date:custom:Y]/[file:ffp-name-only-original].[file:ffp-extension-original]

Ho disattivato e disinstallato il modulo File (Field) Path 7.x-1.0-rc1, eliminato via FTP i file contenuti nella cartella /httpdocs/sites/all/modules/filefield_paths, copiato nella stessa cartella i file del modulo scaricati versione File (Field) Paths 7.x-1.0-beta4, riattivato il modulo e per sicurezza, anche se non è necessario, lanciato update.php

Per il momento bisogna fare attenzione a non aggiornare il modulo File (Field) Path alla versione 7.x-1.0-rc1 anche se richiesto dagli aggiornamenti automatici.

Naturalmente ho potuto fare tutto questo su un sito mirror che gestisco dove non ci sono installati e attivati tutti i moduli che riguardano Amministrazione Trasparente.

Nel caso di Drupal per la scuola con i moduli di Amministrazione Trasparente attivi e che dipendono dal modulo File (Field) Path il discorso si complica un pò perchè ci sono tanti moduli dipendenti l'uno dall'altro da disattivare prima di poter procedere come spiegato sopra.

Sarebbe necessario agire direttamente sul file filefield_paths.module

Allegati: